RISPARMIA 170 EURO sull'iPad Pro 2022: offerta LIMITATISSIMA

Potrai portare a casa il tablet più avanzato di Apple sfruttando uno sconto incredibile del 16%.
Potrai portare a casa il tablet più avanzato di Apple sfruttando uno sconto incredibile del 16%.

Non perdere l’occasione di aggiudicarti l’iPad Pro 2022 a un prezzo straordinario su Amazon! Con un incredibile sconto del 16%, il dispositivo è disponibile per poche ore a soli 899€.

Questo vuol dire che potrai portare a casa il tablet più avanzato di Apple risparmiando ben 170 euro sul prezzo di listino. La super promozione è a tempo limitato quindi affrettati, gli articoli stanno andando a ruba!

iPad Pro 2022: specifiche tecniche del tablet top di gamma

L’iPad Pro 2022, con il suo design sottile ed elegante, è il dispositivo ideale per chi cerca prestazioni eccezionali e funzionalità all’avanguardia.

 

 

Grazie al potente processore Apple M1, questo tablet è in grado di gestire senza problemi le app più esigenti e assicura un’esperienza fluida anche con i giochi più avanzati. La batteria, inoltre, garantisce fino a 12 ore di autonomia, permettendoti di lavorare e divertirti senza interruzioni.

L’iPad Pro 2022 si distingue anche per il suo spettacolare display Liquid Retina XDR da 12,9 pollici. Con una risoluzione di 2732×2048 pixel e la tecnologia ProMotion, questo schermo offre colori vividi e dettagli nitidi, oltre a un’esperienza di navigazione fluida e reattiva. Grazie al supporto per l’Apple Pencil di seconda generazione, inoltre, potrai disegnare e prendere appunti con la massima precisione e naturalezza.

La connettività è un altro punto di forza di questo tablet. L’iPad Pro 2022 supporta infatti il 5G, garantendo una velocità di navigazione straordinaria anche in mobilità. Inoltre, la porta USB-C con supporto Thunderbolt consente di collegare una vasta gamma di accessori e dispositivi esterni, come monitor e dischi di archiviazione.

Con una fotocamera posteriore da 12MP e una fotocamera frontale da 7MP, l’iPad Pro 2022 offre la possibilità di scattare foto e video di alta qualità, oltre a garantire videochiamate nitide grazie al sistema di microfoni di qualità studio. La funzione Face ID, inoltre, assicura la massima sicurezza e praticità nell’autenticazione.

Ad oggi l’iPad Pro 2022 è disponibile ad un prezzo straordinario su Amazon! Con un incredibile sconto del 16%, il dispositivo è disponibile per poche ore a soli 899€. Questo vuol dire che potrai portare a casa il tablet più avanzato di Apple risparmiando ben 170 euro sul prezzo di listino! Corri a fare il tuo ordine!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti