RISPARMIA 170 EURO sul Notebook Acer Aspire 3: offerta IN SCADENZA

Ancora per poche ore potrai approfittare del mega sconto offerto da Amazon sul pc portatile super potente e multifunzionale.
Ancora per poche ore potrai approfittare del mega sconto offerto da Amazon sul pc portatile super potente e multifunzionale.

Se sei alla ricerca di un laptop di alta qualità per il lavoro o per l’intrattenimento, oggi è il tuo giorno fortunato! Non perdere l’occasione di acquistare l’Acer Aspire 3 in offerta su Amazon: al momento è disponibile al prezzo scontato di soli 659 euro grazie ad uno sconto del 21%.

Questo vuol dire che potrai avere il pc portatile di ultima generazione con un risparmio addirittura di 170 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed  è possibile effettuare il pagamento anche in comode e piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni quindi non fartela scappare assolutamente!

Acer Aspire 3: tutte le specifiche tecniche del pc portatile

L’Acer Aspire 3 è un laptop potente e versatile, dotato di un processore Intel Core i5 di 11a generazione, che ti permette di gestire facilmente le tue attività quotidiane. Grazie alla sua memoria RAM da 8 GB e al suo disco rigido da 512 GB SSD, potrai archiviare i tuoi file e le tue applicazioni senza problemi.

 

 

Questo modello presenta una serie di funzionalità avanzate, come la sua scheda grafica Intel UHD, che ti consente di goderti i tuoi film e i tuoi giochi preferiti con una qualità superiore. Inoltre, grazie al suo design compatto e alla sua batteria a lunga durata, potrai portare il tuo laptop ovunque tu vada senza dover preoccuparti della durata della batteria.

L’Acer Aspire 3 dispone anche di un display Full HD da 15,6 pollici, che ti offre un’esperienza visiva nitida e dettagliata. Inoltre, grazie alla sua webcam integrata e alla sua connettività Wi-Fi, potrai mantenere i tuoi contatti e partecipare alle tue riunioni online con facilità.

Quindi, se stai cercando un laptop di alta qualità a un prezzo accessibile, non perdere l’occasione di acquistare l’Acer Aspire 3 in offerta su Amazon. Oggi è disponibile al prezzo scontato di soli 659 euro grazie ad uno sconto del 21%. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni quindi non fartela scappare assolutamente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti