RISPARMIA 120 EURO sul Google Pixel 7: solo per OGGI su Amazon

Se sei in cerca di uno smartphone dalle funzionalità avanzate ad un prezzo conveniente, questo è il dispositivo che fa per te.
Se sei in cerca di uno smartphone dalle funzionalità avanzate ad un prezzo conveniente, questo è il dispositivo che fa per te.

È ora di rinnovare il tuo smartphone ma non sai quale scegliere tra i tantissimi in circolazione? Se punti ad avere un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ti consigliamo sicuramente il Google Pixel 7. Questo smartphone di alta gamma è disponibile su Amazon a soli 529 euro con uno sconto dell’18%!

L’articolo di ultima generazione, quindi, potrà essere tuo con un risparmio di 120 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Ma attenzione, la promozione è limitata quindi fai in fretta: i pezzi potrebbero finire da un momento all’altro!

Google Pixel 7: caratteristiche e funzionalità dello smartphone

Il Google Pixel 7 è dotato di specifiche tecniche avanzate che lo rendono adatto sia per lavorare che per l’intrattenimento quotidiano.

 

 

Il dispositivo offre un processore Qualcomm Snapdragon 765G, una scheda grafica Adreno 620 e 6 GB di RAM. Inoltre, il dispositivo è dotato di un display OLED da 6,0 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel, che garantisce immagini nitide e dettagliate.

Il cellulare si caraterizza per una fotocamera posteriore da 12,2 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP che assicurano scatti sempre impeccabili. In più è dotato di un sistema operativo Android 11, che ti consente di accedere a tutte le applicazioni e le funzionalità più recenti. Ha anche una batteria di 4080 mAh che garantisce un utilizzo prolungato senza nessuna preoccupazione.

Ricordiamo che il Google Pixel 7 è dotato di una connettività avanzata, inclusa la connessione 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0. Inoltre, dispone di una memoria interna di 128 GB, che ti consente di archiviare tutti i tuoi dati e file importanti.

Insomma, non perdere l’opportunità di acquistare uno smartphone di alta qualità a un prezzo così conveniente. Ad oggi il Google Pixel 7 è disponibile su Amazon a soli 529 euro con uno sconto dell’18%! L’articolo di ultima generazione potrà essere tuo con un risparmio di 120 euro, non fartelo scappare!

Meglio Pixel 7 o Pixel 7a?

Abbiamo realizzato una guida all’acquisto per Pixel 7 e Pixel 7a, confrontando prestazioni e caratteristiche tecniche dei due mid-range di Google. Oggi i due modelli si trovano su Amazon a prezzi molto simili, intorno ai 500 euro.

Leggi anche: Google Pixel 7 vs Google Pixel 7a: Quale compro nel 2023?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti