Realme Pad 4+64GB: CROLLA ulteriormente il prezzo del tablet con display 2K

Nella configurazione con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione, il Realme Pad è oggi acquistabile su Amazon (anche a rate) ad un prezzo ASSURDO.
Nella configurazione con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione, il Realme Pad è oggi acquistabile su Amazon (anche a rate) ad un prezzo ASSURDO.

Con una certa costanza vi segnaliamo le offerte sul Realme Pad, tablet dalle dimensioni compatte e con una scheda tecnica capace di far impallidire dispositivi ben più popolari e rinomati.

Se poche ore fa era acquistabile a 167 euro, oggi il prezzo è crollato ulteriormente. Per la configurazione con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione, passiamo da 259,99 euro a 154,99 euro. Una cifra RIDICOLA per un device che – come leggerai a breve – ha tantissimo da offrire. E puoi pagare anche a rate tramite il servizio offerto da Amazon: 5 rate da 31 euro.

Realmed Pad

Con la sua sottilissima cornice e il suo ampio display da 10.4 pollici 2K WUXGA+, Realme Pad trasforma ogni singolo gioco e film in un’esperienza vivida e coinvolgente; inoltre, con la risoluzione a 2.000×1.200 pixel, tutti i più piccoli dettagli prenderanno letteralmente vita. Design ultra sottile da 6.9 mm: il suo corpo in metallo uniforme lo rende sottile e leggero come una piuma, garantendo la massima portabilità

E per il resto? Il dispositivo è munito di un sistema audio a quattro altoparlanti Dolby Atmos: grazie al suono surround adattivo, otterrai il miglior audio stereo in qualsiasi posizione tu tenga il Pad. La batteria poi è enorme, ben 7100 mAh: sufficiente per 65 giorni in standby o 12 ore consecutive di visualizzazione video

Una nota anche su alcune utili modalità: la modalità lettura simula la superficie delle pagine di un libro; la modalità dark offre sollievo ai tuoi occhi durante le ore serali; la modalità notte protegge i tuoi occhi riducendo la luminosità a 2 nit quando la luce è spenta; la modalità luce solare ti assicura di vedere chiaramente lo schermo quando sei all’aperto; e per finire c’è la modalità comfort visivo per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Realme Pad - Panoramica

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti