Realme Pad con display 2K ad un prezzo SUPER

Prezzo straordinario per un tablet che ha davvero poco da invidiare alla concorrenza: il Realme Pad è in offerta!
Prezzo straordinario per un tablet che ha davvero poco da invidiare alla concorrenza: il Realme Pad è in offerta!

Anche un appassionato Apple dovrebbe ammettere che il Realme Pad è davvero un gioiellino. Il tablet, tra le altre cose, ha un display 2K WUXGA+ da 10.4″ e uno chassis in metallo. In occasione dei saldi di primavera, il dispositivo Android (versione 11) passa da 194,90 euro a 179,99 euro. E puoi acquistarlo anche a rate, 5 da 36 euro.

Acquista Realme Pad Wi-Fi (Grey) 4+64GB a 179,99 euro 194,90 euro

Realme Pad

  • Con la sua sottilissima cornice e il suo ampio display da 10.4 pollici 2K WUXGA+, realme Pad trasforma ogni singolo gioco e film in un’esperienza vivida e coinvolgente; inoltre, con la risoluzione a 2.000 x 1.200, tutti i più piccoli dettagli prenderanno letteralmente vita.
  • Quattro altoparlanti Dolby Atmos: grazie al Suono surround adattivo, otterrai il miglior audio stereo in qualsiasi posizione tu tenga il Pad.
  • Design ultra sottile da 6.9 mm: il suo corpo in metallo uniforme lo rende sottile e leggero come una piuma, garantendo la massima portabilità
  • Mega batteria da 7100 mAh: sufficiente per 65 giorni in standby o 12 ore consecutive di visualizzazione video
  • Uno sguardo sempre riposato: La modalità lettura simula la superficie delle pagine di un libro; la modalità dark offre sollievo ai tuoi occhi durante le ore serali; la modalità notte protegge i tuoi occhi riducendo la luminosità a 2 nit quando la luce è spenta; la modalità luce solare ti assicura di vedere chiaramente lo schermo quando sei all’aperto; e per finire c’è la modalità comfort visivo per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Realme Pad

Acquista Realme Pad Wi-Fi (Grey) 4+64GB a 179,99 euro 194,90 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti