Realme Buds Q2S con impermeabilità IPX4 al MINIMO STORICO

Supporto al Dolby Atmos, certificazione IPX4, autonomia super e latenza ultra bassa: scopri l'offerta sugli auricolari Realme Buds Q2S.
Supporto al Dolby Atmos, certificazione IPX4, autonomia super e latenza ultra bassa: scopri l'offerta sugli auricolari Realme Buds Q2S.

Realme è una fucina di prodotti, dagli smartphone fino agli… auricolari wireless. A tal proposito, su Amazon sono acquistabili al minimo storico i Realme Buds Q2S. Il prezzo di partenza non è certamente proibitivo (29,99 euro), ma perché non approfittare di uno sconto di 5 euro? E stiamo parlando di un prodotto con una scheda tecnica davvero interessante, che ti invito a scoprire proseguendo con la lettura dell’articolo.

Realme_Buds_Q2S

Realme Buds Q2S: così tanto a così poco

I Realme Buds Q2S sono auricolari Bluetooth con una autonomia pazzesca: 30 ore di riproduzione totale, e con 10 minuti di ricarica puoi contare su 3 ore di riproduzione. Spiccano poi la cancellazione del rumore ambientale AI durante le chiamate, il supporto all’audio Dolby Atmos, la latenza ultra bassa a 88 ms e il Driver Dynamic Bass Boost da 10 mm e con diaframma in polimeri composti PEEK + TPU di qualità premium.

La custodia di ricarica ha un design trasparente, fatto di curve. Sembra di avere tra le mani una navicella spaziale, qualcosa dai tratti futuristici insomma. Ma c’è di più, perché gli auricolari di Realme supportano i comandi touch smart (per controllare i contenuti audio con un semplice tocco) e sono resistenti a sudore e spruzzi (certificazione IPX4).

Ecco perché il Realme Buds QS2 sono da acquistare subito: il rapporto qualità-prezzo è davvero incredibile.

Realme Buds Q2S - Specifiche

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti