Razer Kraken, in SCONTO le cuffie da Gaming viste in Mythic Quest su Apple TV+

Le hai viste in Mythic Quest su Apple TV+ e le vuoi anche per te? Oggi le cuffie da gaming Razer Kraken sono in offerta!
Le hai viste in Mythic Quest su Apple TV+ e le vuoi anche per te? Oggi le cuffie da gaming Razer Kraken sono in offerta!

Tra le serie di punta di Apple TV+, piattaforma di streaming dell’azienda di Cupertino, c’è anche Mythic Quest. La serie comedy ambientata nell’industria del gaming ha all’attivo due stagioni ed è stata già rinnovata, dunque in futuro arriveranno nuovi episodi. Nel corso dello show, vediamo diversi protagonisti utilizzare prodotti a marchio Razer, come le cuffie da gaming Razer Kraken: con quel verde così acceso, non passano di certo inosservate.

Molto spesso le si vedono utilizzate da Rachel e Dana, le due game tester che devono trovare bug e imperfezioni nel MMORPG che da’ il titolo alla serie Apple TV+. Le Razer Kraken hanno un prezzo di listino di 79,99 euro, ma con lo sconto odierno del 25% le puoi acquistare a 58,99 euro.

Razer Kraken

Con un corpo in alluminio di baxite, le Razer Kraken sono cuffie da Gaming davvero favolose: grazie al driver da 50mm con calibrazione personalizzata puoi goderti una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi e potenti. Solo così potrai ascoltare ogni dettaglio.

Per quanto riguarda il look, oltre a quel verde che immediatamente viene associato al brand, le cuffie hanno cuscinetti auricolari con infusione di gel refrigerante che riduce l’incremento di calore. Gli orli in similpelle offrono invece un isolamento acustico mai visto prima.

Il microfono è retrattile e unidirezionale, di ottima qualità (parliamo di Razer dopotutto). Altra chicca: su entrambi i lati, c’è una rientranza sui cuscinetti auricolari studiata per le stanghette degli occhiali. Lo scopo? Evitare la sensazione di pressione sulla testa.

Razer Kraken

Razer Kraken

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti