Prime Day 2022: tutti gli Apple Watch in offerta

Vuoi acquistare un Apple Watch? Ora è il momento giusto per farlo, perché con il Prime Day un Apple Watch Seris 7 lo paghi meno di 400 euro.
Vuoi acquistare un Apple Watch? Ora è il momento giusto per farlo, perché con il Prime Day un Apple Watch Seris 7 lo paghi meno di 400 euro.

Nei due frenetici giorni del Prime Day 2022 potrebbero mai mancare offerte riguardanti prodotti a marchio Apple? No, certo che no. L’azienda di Cupertino prende parte all’iniziativa del colosso dell’e-commerce proponendo a prezzi particolarmente allettanti diversi modelli di Apple Watch.

Non è superfluo ricordare che gli sconti indicati di seguito dureranno solo per poche ore, il consiglio è quindi quello di concludere l’acquisto di uno o più indossabili quanto prima. Anche perché, visti i prezzi da urlo, le scorte potrebbero finire in un baleno.

Apple Watch Series 7

A gran sorpresa, tra i prodotti in offerta c’è anche l’ultimo arrivato di casa Apple in fatto di smartwatch. Sì, proprio Apple Watch Series 7.

Al pari delle precedenti generazioni, il Series 7 è disponibile in due dimensioni (41 mm e 45 mm) e, parlando di connettività, nelle versioni GPS e GPS + Cellular. Nel caso della seconda, significa che il device può essere utilizzato per chiamare e mandare messaggi anche se l’iPhone con cui è sincronizzato non è nei suoi paraggi.

Apple Watch Series 7

A rendere Apple Watch Series 7 uno smartwatch sensazionale sono diversi fattori, tra cui il l’ampio display (il 20% più ampio e con bordi il 40% più sottili rispetto alla precedente generazione), la maggior resistenza (resistenza alla polvere con certificazione IP6X, resistenza in acqua fino a 50 metri), la ricarica più veloce e funzioni evolute come le app Livelli O2 ed ECG.

E ora tieniti forte, perché in questo Prime Day 2022 – per quanto riguarda Apple Watch Series 7 – c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco tutte le configurazioni in offerta, con sconti a partire da 60 euro.

A meno di 400 euro

A meno di 500 euro

Apple Watch Series 7

A meno di 750 euro

Apple Watch Series 6

Si ritaglia un po’ di spazio anche lo smartwatch presentato a settembre del 2020 e che ha ancora tanto, ma tanto da dare (anche grazie agli aggiornamenti garantiti da Apple).

Apple Watch Series 6

In questo caso, gli sconti sono addirittura superiori. Un esempio? Apple Watch Series 6 GPS + Cellular con cassa da 40mm e cinturino spot nero passa da 739 euro a 429 euro. Davvero niente male.

Ma gli sconti pazzeschi non finiscono qui. La configurazione con cassa da 44mm in acciaio inossidabile e cinturino Loop in maglia milanese passa da 839 euro a 499 euro.

Chiudiamo con uno sconto di 310 euro sul modello da 40mm con cassa in acciaio inossidabile Argento e cinturino Sport Bianco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti