PREZZO MINI su Amazon per OnePlus 10 Pro, corri a prenderlo!

Un prezzo mini per un grande smartphone: acquista ora su Amazon il fantastico OnePlus 10 Pro!
Un prezzo mini per un grande smartphone: acquista ora su Amazon il fantastico OnePlus 10 Pro!

Devi cambiare smartphone? Sei nel posto giusto perché grazie alla Festa delle Offerte di Primavera abbiamo scovato un ottimo telefono con uno sconto altrettanto ottimo. Oggi su Amazon puoi acquistare il fantastico OnePlus 10 Pro ad un prezzo mini, corri a scoprirlo cliccando qui sotto!

Lo paghi solamente 405 euro. E poi sfruttando il servizio Cofidis puoi dilazionare la spesa in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

OnePlus 10 Pro: con la super fotocamera Hasselblad farai foto pazzesche!

Disponi di una tripla fotocamera assolutamente pazzesca: fotocamera principale da 48MP, ultra-grandagolare da 50MP e fotocamera teleobiettivo da 8MP. Soluzione OnePlus un miliardo di colori sviluppato in collaborazione con Hasselblad consente uno uso del colore leader nel settore. Ben 64 volte più dettagli sul colore, le splendide immagini a 10 bit riducono significativamente il banding, per colori più ricchi e dinamici.

OnePlus 10 Pro 5G, 8GB RAM 128GB, Smartphone con Fotocamera Hasselblad di Seconda Generazione, Nero (Volcanic Black) [EU version]

Il potente sensore Sony IMX789 è in grado di registrare in 4K fino a 120 fps e in 8K a 24 fps. Il display Fluid AMOLED da 6,7 pollici QHD+ 120 Hz con LTPO 2.0. Certificazione classe A con meno latenza di risposta. Progettato per garantire una frequenza fotogrammi ultra stabile e fluida.

A tua disposizione un giorno di potenza in soli 15 minuti. Con SUPERVOOC 80 W, AIRVOOC 50 W e la batteria da 5.000 mAh3 la tua vita digitale supererà ogni limite. E poi la piattaforma mobile 5G Snapdragon 8 Gen 1 di nuova generazione: x4 più veloce del suo predecessore. OxygenOS 12.1 basato su Android 12.

Prendilo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti