PREZZO MAI VISTO per il Controller Wireless più amato dai gamer!

Con la sua capacità di fornire feedback aptico immersivo, vi farà sentire ogni colpo, esplosione o impatto come mai prima d'ora.
Con la sua capacità di fornire feedback aptico immersivo, vi farà sentire ogni colpo, esplosione o impatto come mai prima d'ora.

Appassionati di videogiochi in ascolto, aprite bene le orecchie perché è arrivata una notizia che non potete perdere. L’innovativo Controller Wireless DualSense Edge è ora disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile di 195,02€, con un fantastico sconto del 19%!

Questa è un’offerta limitata nel tempo che promette di rivoluzionare il vostro mondo del gaming. La spedizione è gratuita ed il pagamento può essere effettuato anche in comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non perdete l’occasione di sperimentare il futuro dei videogiochi oggi!

Controller Wireless DualSense Edge: il gioiellino che farà impazzire i gamer

Il Controller Wireless DualSense Edge è l’ultimo grido della tecnologia di gioco. Con la sua capacità di fornire feedback aptico immersivo, vi farà sentire ogni colpo, esplosione o impatto come mai prima d’ora. Il controller è dotato di trigger adattivi che aggiungono variazioni di tensione alle tue azioni in gioco, rendendo ogni esperienza di gioco più realistica e coinvolgente.

 

 

Un’altra caratteristica unica del DualSense Edge è il suo microfono incorporato, che ti permette di chattare con i tuoi amici senza bisogno di un auricolare. E con il pulsante di creazione, potete facilmente condividere le vostre avventure di gioco con il mondo. Il controller ha anche una batteria di lunga durata, quindi non dovrete preoccuparvi di interrompere le vostre lunghe sessioni di gioco per ricaricare.

Questo controller non è solo avanzato sotto il profilo tecnologico, ma è anche elegante e confortevole da tenere. Il suo design ergonomico assicura un comfort di gioco ottimale, anche durante le sessioni più lunghe. E con la sua estetica futuristica, sarà un’aggiunta perfetta alla tua configurazione di gioco.

Il Controller Wireless DualSense Edge rappresenta un salto enorme verso il futuro del gaming offrendo un’esperienza unica nel suo genere. Ad oggi è disponibile su Amazon ad un prezzo imbattibile di 195,02€, con un fantastico sconto del 19%! Se sei appassionato di videogiochi corri a fare il tuo ordine immediatamente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti