PREZZO al RIBASSO: su Amazon il Motorola edge 30 Neo ti costa pochissimo, scoprilo ora!

Approfitta del prezzo ribassato e acquista ora su Amazon il Motorola edge 30 Neo!
Approfitta del prezzo ribassato e acquista ora su Amazon il Motorola edge 30 Neo!

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone che sia prestante ma anche dal prezzo contenuto ecco quello che fa al caso tuo. Ora su Amazon puoi acquistare il fantastico Motorola edge 30 Neo ad un prezzo più basso rispetto a quello che trovi in negozio.

Grazie allo sconto esclusivo del 32% risparmi oltre 100 euro e ti costa solamente 194,99 euro, in più puoi pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero affidandoti al servizio Cofidis che Amazon mette a tua disposizione!

Motorola edge 30 Neo: ora lo paghi oltre 100 euro in meno su Amazon!

Questo smartphone firmato Motorola garantisce una performance al top e tutto lo spazio di cui hai bisogno con il nuovo taglio di memoria da 8GB di RAM e 256GB.

Dotato di un display Full HD+ pOLED a 120 Hz. Visualizza un miliardo di sfumature di colore sul display pOLED FullHD+ HDR10+ da 6,3 pollici con una delle frequenze di aggiornamento più rapide per smartphone, 120 Hz. Doppia fotocamera 64 MP e selfie cam 32 MP. Cattura l’attimo in qualsiasi condizione di luce con la doppia fotocamera da 64 MP, con stabilizzazione ottica, ultra-grandangolo, Macro Vision e profondità e messa a fuoco istantanea all-pixel. Selfie perfetti con la fotocamera frontale da 32 MP.

Connettività 5G ultraveloce, scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore Qualcomm Snapdragon 695, ottimizzato per la velocità 5G. Batteria 4020 mAh e ricarica rapida. Goditi una batteria a lunga durata da 4020 mAh e ottieni giorni di autonomia in pochi minuti grazie alla ricarica rapida TurboPower da 68 Watt.

Approfitta della possibilità di pagarlo oltre 100 euro in meno e acquistalo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti