Auricolari Powerbeats Pro con Apple H1 in SUPER SCONTO con il Black Friday (-42%)

I Powerbeats Pro sono impermeabili, integrano il chip Apple H1, hanno un'autonomia pazzesca e sono in super offerta!
I Powerbeats Pro sono impermeabili, integrano il chip Apple H1, hanno un'autonomia pazzesca e sono in super offerta!

Se scegli auricolari wireless a marchio Beats (una costola di Apple), vai sempre sul sicuro. Lo scoglio è il prezzo di listino, bisogna ammetterlo, ma grazie al Black Friday si può risparmiare e non poco. Puoi ad esempio acquistare i Powerbeats Pro con chip Apple H1 a 174,99 euro grazie allo sconto del 42% che quasi dimezza i 300 euro suggeriti dall’azienda.

powerbeats pro - IPX4

I Powerbeats Pro sono auricolari wireless ad alte prestazioni e con un’autonomia fenomenale: fino a 9 ore di ascolto, che diventano più di 24 se si considera anche la custodia di ricarica. Il design è come al solito impeccabile: i supporti auricolari sono infatti regolabili e leggeri e si traducono in comfort e stabilità in qualsiasi circostanza, anche durante le sessioni d’allenamento più intense.

Batteria scarica? Niente paura: grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto. A farti risparmiare ancora di più la batteria ci pensano gli accelerometri di movimento, che mettono subito in standby gli auricolari quando li sfili. E se vuoi riprendere l’ascolto, basta indossarli di nuovo.

A proposito di design, gli auricolari di Beats sono resistenti all’acqua e al sudore (certificazione IPX4) e poi integrano pulsanti fisici (tra cui il logo “b”) per controllare il volume e la riproduzione. Supportano anche i comandi vocali tramite Siri, ci mancherebbe.

powerbeats pro

In termini di compatibilità, non c’è alcun limite. Per i dispositivi iOS, ti basta aprire la custodia e tenerla vicino al tuo iPhone sbloccato. Per i device Android invece, vai sul Google Play Store e scarica l’app Beats per abbinarli con un semplice tocco. In alternativa, puoi usare più semplicemente il menu Bluetooth del dispositivo.

📢 Ti ricordo che lo sconto del 42% è legato alla Black Friday Week e viene applicato anche se scegli di pagare a rate (5 da 35 euro al mese).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti