Power Bank MagSafe 5000mAh: con Spigen e Amazon il SUCCESSO è assicurato (-20%)

Il power bank magnetico di Spigen è da 5000mAh e sfrutta la tecnologia MagSafe di iPhone 12/13/14. Acquistalo su Amazon e risparmia il 20%.
Il power bank magnetico di Spigen è da 5000mAh e sfrutta la tecnologia MagSafe di iPhone 12/13/14. Acquistalo su Amazon e risparmia il 20%.

Se temi che il tuo iPhone possa abbandonarti nel momento di maggior necessità – mentre sei in giro, vai di fretta e non vedi prese nei paraggi, ad esempio – dovresti considerare l’idea di acquistare un power bank wireless come lo Spigen ArcHybrid, che sfrutta la tecnologia MagSafe dei più recenti smartphone di Apple, compresi iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Oggi questo utilissimo gadget costa meno di 40€ (spedizioni incluse), ma ricorda di applicare manualmente il coupon valido per lo sconto immediato del 20%.

Power Bank Magnetico Spigen

Comodo, pratico, ma soprattutto perfettamente compatibile con la tecnologia MagSafe, il caricabatterie Spigen ArcHybrid Mag permette di ricaricare al volo il tuo iPhone semplicemente agganciandolo magneticamente sul retro: tempo dell’operazione 1 secondo.

E se dietro al tuo smartphone Apple non si cela alcuna bobina magnetica? Niente paura, perché puoi comunque utilizzare il cavo da USB-C a Lightning come con qualunque altro powerbank. Insomma, hai il meglio dei due mondi ad un prezzo davvero imperdibile.

Power bank Spigen

Il power bank di Spigen è tra le poche della sua categoria a supportare la ricarica veloce MagSafe da 7,5 W e, in più, ti segnalo che grazie alla ricarica pass-through puoi ricaricare contemporaneamente iPhone e powerbank collegando quest’ultimo alla presa elettrica e il gadget allo smartphone. Niente male, vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti