Valigia vintage? No, è un giradischi 3 in 1 e costa pochissimo

Un giradischi che di vintage ha solo l'aspetto perché è una bomba di tecnologia: acquistalo in sconto.
Un giradischi che di vintage ha solo l'aspetto perché è una bomba di tecnologia: acquistalo in sconto.

Un’aggiunta alla tua casa senza ombra di dubbio stravagante ma che può dare quel twist in più. Sicuramente può essere anche un regalo azzeccato se hai un amico o una persona speciale che ama i vinili anche perché questo prodottino qua si supera in tutto e per tutto.

Si tratta di un giradischi ma funziona anche in USB e Bluetooth quindi riproduce tutta la musica che più ami. Con la promozione in corso su Amazon te lo porti a casa con appena 49€ e pochissimi centesimi, praticamente un successo assicurato.

E poi le spedizioni sono completamente gratuite quindi non fartelo ripetere.

Giradischi bomba: all’aspetto vintage ma dalle tecnologie più moderne

Questo giradischi ne ha per tutti. Ha un aspetto curato nei minimi dettagli e che gli restituisce davvero quel sentore di vecchio, ma con quello che custodisce al suo interno è capace di stupire qualunque persona ci metta le mani sopra.

giradischi

Conta che hai tre possibilità di utilizzo perché puoi sfruttarlo per riprodurre i tuoi vinili più amati o se non sei nel mood, anche i brani più recenti. In che modo? Grazie all’entrata USB o alla connettività Bluetooth che da utilizzare sono un gioco da ragazzi.

giradischi

Praticamente è come se avessi tre dispositivi diversi uniti insieme e con un aspetto da invidiare. Proprio per questo motivo te lo sto consigliando.

Cosa ne pensi? Secondo me dovresti approfittare del ribasso prima che termini. Ti colleghi proprio ora su Amazon ed ecco che te lo porti a casa con appena 49€. Come ti dicevo, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti