La tastiera wireless Logitech MX Keys per Mac è in offerta

La tastiera wireless MX Keys realizzata da Logitech per gli utenti Mac è oggi in sconto.

Alcuni la preferiscono addirittura a quella di Apple. Ti sto parlando della tastiera MX Keys di Logitech, una periferica wireless con retroilluminazione intelligente e realizzata appositamente per computer desktop e laptop dell’azienda di Cupertino. Se pensavi di acquistarla, oggi potrebbe essere il giorno giusto.

La Logitech MX Keys per Mac è in offerta a 69,99 euro grazie allo sconto dell’11% sul prezzo di listino di 78,98 euro.

Acquista la Logitech MX Keys per Mac a 69,99 euro 78,98 euro

Logitech MX Keys per Mac

  • MX Keys per Mac è ottimizzata per la suite Apple, con layout Mac e tasti Fn personalizzabili per un flusso di lavoro ideale.
  • I bordi arrotondati si adattano alle dita e sono piacevoli al tatto. La superficie opaca rende la digitazione fluida e i riferimenti tattili guidano naturalmente la tua mano.
  • Digita con sicurezza grazie al design stabile. La struttura con singola piastra in metallo regala una finitura elegante e minimalista, per una tastiera bella da vedere e da usare.
  • Digita giorno e notte con l’illuminazione automatica a LED. I tasti retroilluminati si accendono quando avvicini le mani, adattandosi alla luce e risparmiando la batteria.
  • Muoviti fluidamente tra dispositivi Apple diversi. MX Keys per Mac segue il mouse con supporto Flow da iPad a laptop o computer, per digitare, incollare e copiare come vuoi.
  • Usa un cavo di ricarica USB-C per continuare a giocare e lavorare. MX Keys funziona fino a 10 giorni con una ricarica e fino a 5 mesi con retroilluminazione disattivata.
  • La tastiera wireless Bluetooth ha una finitura in Space Gray con tasti ergonomici neri a contrasto.

Logitech MX Keys per Mac

Logitech MX Keys per Mac

Acquista la Logitech MX Keys per Mac a 69,99 euro 78,98 euro

Ti potrebbe interessare