Tastiera Bluetooth multidispositivo: che te lo dico a fare, prezzo ASSURDO

Una tastiera Bluetooth che non ti può deludere sotto nessun punto di vista soprattutto se sei in cerca di un prodotto veramente comodo. Disponibile ora su Amazon, si tratta di un’offerta a tempo quindi se sei interessato pensaci bene.

La puoi rendere tua con un ribasso del 29%, infatti costa appena 29€ e qualche centesimo ed è veramente straordinaria. Non voglio esagerare con le descrizioni, ma ora che ti spiego di cosa è capace lo capisci da te.

Prima di continuare, tuttavia, ti informo che i servizi Prime sono garantiti quindi se hai un abbonamento la ricevi a casa senza costi aggiuntivi e in appena uno o due giorni di tempo.

Tastiera Bluetooth: mai più senza un gioiellino come questo

Una tastiera Bluetooth come questa qui è davvero comoda e ti sorprende ogni giorno che passa. La colleghi praticamente a qualunque dispositivo quindi non farti problemi. E’ compatibile con sistemi Android, iOS, Windows, MacOS e così via.

tastiera Bluetooth

Con una mossa la connetti ma non finisce qui perché la puoi associare a tre dispositivi differenti alla volta e passare da uno all’altro mediante gli appositi tasti di switch.

Per quel che riguarda il suo design, non scende a compromessi e ti mette sotto mano tutto ciò di cui hai bisogno: layout QWERTY italiano, tastierino numerico, fila di tasti funzione abbinati a comandi veloci. Ovviamente non vengono mene i LED che ti informano se sono attivi o meno determinati comandi.

tastiera Bluetooth

Che altro dirti se non che è dotata di una batteria eccezionale: con appena una ricarica hai 90 ore di utilizzo continuo.

Non aspettare neanche un secondo in più e portati a casa questa meravigliosa tastiera Bluetooth con soli 29,74€ su Amazon grazie alla promozione a tempo. La ordini e diventa immediatamente tua ora che sono attivi i servizi Prime, dunque se sei abbonato in uno o due giorni la ricevi a casa senza se e senza ma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti