Supporto ricarica wireless 3 in 1 per iPhone, Apple Watch e AirPods: tuo a 6,99 euro

Possibile errore di prezzo, meglio approfittarne subito! Supporto per la ricarica wireless 3 in 1 per iPhone, Apple Watch e AirPods a 6,99 euro.

Qui c’è poco da ragionarci sopra, trattandosi di un’offerta davvero incredibile su un accessorio molto, ma molto utile. Il supporto per la ricarica wireless 3 in 1 di DINTO, utile per ricaricare in contemporanea iPhone, Apple Watch e AirPods, costa di solito 19,99 euro, ma oggi – grazie alla combo “sconto + coupon” – puoi acquistarlo a 6,99 euro.

Acquista il supporto per la ricarica wireless 3 in 1 di DINTO a 6,99 euro 19,99 euro

⚠️IMPORTANTE: ricorda di spuntare la voce “Coupon” per ottenere l’ulteriore sconto di 3 euro. ⚠️

Ricarica wireless 3 in 1
© Dinto
  • Supporto di ricarica wireless per prodotti Apple, un solo cavo per caricare tutti i tuoi dispositivi in ​​un unico posto: adattatore da 18 W incluso, il supporto di ricarica emette fino a 15W per smartphone, 5W per gli AirPods e 3W per gli Apple Watch.
  • L’accessorio è munito di un indicatore a LED, utile per controllare lo stato di ricarica: la luce verde indica che gli AirPods si stanno caricando, la luce blu indica che l’iPhone è in carica, la luce blu+verde indica che l’iPhone e gli AirPods si stanno caricando contemporaneamente. Quando la carica è completa, la luce si spegne automaticamente.
  • Supporto di ricarica pieghevole progettato con staffa regolabile da 0° a 80° per un comodo angolo di visione verticale o orizzontale.
Ricarica wireless 3 in 1
© Dinto
Ricarica wireless 3 in 1
© Dinto

Acquista il supporto per la ricarica wireless 3 in 1 di DINTO a 6,99 euro 19,99 euro

Ti potrebbe interessare