Samsung Galaxy Buds2 compatibili anche con iPhone: sconto di 60 euro

Sono tra i migliori auricolari wireless in circolazione e sono compatibili anche con iPhone: oggi in offerta ci sono i Galaxy Buds2 di Samsung.

Sei alla ricerca di auricolari wireless di qualità da abbinare al tuo iPhone (ma anche al tuo notebook e/o dispositivo Android)? Oggi sono in super offerta i Galaxy Buds2 di Samsung: lo sconto di 60 euro riguarda unicamente il modello con finitura Green, davvero bello alla vista. In occasione dei saldi di primavera di Amazon, passano da 149 euro a 89 euro. Davvero niente male.

Acquista Samsung Galaxy Buds2 (Green) a 89,03 euro 149 euro

Samsung Galaxy Buds2
© Samsung

Perditi in ciò che ami. Le cuffie wireless Galaxy Buds2 aprono un nuovo mondo di esperienza audio con un suono ben bilanciato, un’ergonomia ineguagliabile, ANC e una connettività fluida. Controlli più semplici e feedback migliori ti coinvolgono nel suono in ogni momento.

  • Tre microfoni e la funzione Rilevamento Voce ti permettono di effettuare chiamate dall’audio più chiaro, mentre una soluzione basata sull’apprendimento automatico filtra i rumori indesiderati. Il design a bassa sporgenza delle cuffie senza fili riduce al minimo le interruzioni del vento.
  • I due microfoni delle cuffie bluetooth rilevano il rumore ambientale mentre la cancellazione attiva del rumore blocca i suoni indesiderati. Il rumore di fondo può essere ridotto fino al 98% per tenerti completamente immerso nella musica, nei giochi, negli audiolibri e nei tuoi podcast preferiti.
  • Galaxy Buds2 sono leggeri (5 g ciascuno) per una miglior esperienza d’ascolto anche in movimento. Con le tre estremità in silicone morbido e flessibile avrai un’ergonomia personalizzata per la migliore esperienza ANC. Trova il tuo fit perfetto nel menù Earbud fit test nell’app Galaxy Wearable.
Samsung Galaxy Buds2
© Samsung
Samsung Galaxy Buds2
© Samsung

Acquista Samsung Galaxy Buds2 (Green) a 89,03 euro 149 euro

Ti potrebbe interessare