Sacha Baron Cohen in trattative per Disclaimer, thriller in arrivo su Apple TV+

Cast e regia da Oscar per Disclaimer, prossima serie thriller di Apple TV+: l’interprete di Borat vicino all’accordo.

Parliamo di

Nel futuro di Apple TV+ ci potrebbe essere (anche) una collaborazione con Sacha Baron Cohen. Il suo è l’ultimo nome di spicco del panorama cinematografico ad essere associato al thriller “Disclaimer” che prossimamente farà capolino sul servizio di streaming.

A riportare la notizia è Deadline, secondo cui le parti starebbero ancora discutendo per trovare il giusto accordo. I dettagli sono ovviamente sconosciuti al momento e non è possibile sbilanciarsi sulla risposta del più volte candidato al Premio Oscar noto principalmente per il personaggio di Borat.

Dietro la macchina da presa della nuova serie thriller c’è il quattro volte Premio Oscar Alfonso Cuarón (nel 2019, due ambite statuette conquistate con Roma). Nel cast di Disclaimer già confermata la presenza di Cate Blanchett e Kevin Kline (anche loro vincitori di un Academy).

Basata sull’omonimo romanzo di Renee Knight (in Italia edito da Pickwick con il titolo “La vita perfetta”), “Disclaimer” gira intorno a Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett), una giornalista di successo nota per i suoi documentari televisivi incentrati sulle trasgressioni nascoste di rispettate istituzioni.

Quando un romanzo intrigante scritto da un vedovo (interpretato da Kline) appare sul suo comodino, [Catherine] scopre inorridita di essere un personaggio chiave di una storia che sperava fosse sepolta da tempo nel passato.

Disclaimer è il primo progetto di un accordo pluriennale stretto tra Apple e Alfonso Cuarón. Per il noto regista è anche una prima volta: mai si era occupato della regia e della sceneggiatura di tutti gli episodi di una serie televisiva.

Quando sbarcherà su Apple TV+? Purtroppo non è stata ancora comunicata una data da segnare sul calendario. Nell’attesa, vi ricordiamo che a marzo debutteranno The Snoopy Show S2 e soprattutto Pachinko.

Ti potrebbe interessare
Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD
Accessori Apple

Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD

Se hai bisogno di sostituire il vecchio HD del Mac con un più performante SSD, questa è l’occasione che cercavi. Il Crucial BX500 da 480GB costa solo 48€ e ha super prestazioni. In alternativa, puoi infilarla in un economico case USB da 2,5″ (se ne trovano a 10€ su Amazon) e trasformarlo in un SSD