Offerte di Primavera Amazon: Anker PowerCore Magnetic 5K al minimo storico

La PowerCore Magnetic 5K di Anker è al minimo storico su Amazon in occasione delle offerte di primavera: compatibile con iPhone 12 e 13.

Tra le caratteristiche di iPhone 12 e iPhone 13 c’è il supporto alla tecnologia MagSafe. Questa consente l’utilizzo di accessori da agganciare magneticamente sul retro degli smartphone, come battery pack e portafogli. Anker è tra le aziende più note in fatto di accessori per i device dell’azienda di Cupertino, sempre validi e affidabili.

Oggi in offerta c’è il caricabatterie magnetico PowerCore Magnetic 5K, che funge all’occorrenza anche da supporto da scrivania. Davvero utile, non c’è dubbio. Lo sconto 15 euro è valido solo per il modello nella colorazione Black.

Acquista Anker PowerCore Magnetic 5K a 44,99 euro 59,99 euro

PowerCore Anker iPhone 12 e iPhone 13
© Anker
  • È munito di un versatile cavalletto pieghevole che mantiene il tuo iPhone 12/13 in posizione verticale.
  • Il magnete è molto potente e si aggancia in posizione per garantire un perfetto allineamento e una carica efficiente.
  • Il design è compatto: il caricabatterie misura appena 12,5 mm, quindi puoi rispondere a chiamate, scattare selfie e fare tanto altro con una sola mano.
  • La nuova tecnologia Mini Cell di Anker riduce le dimensioni complessive della batteria senza compromettere la potenza e l’efficienza di ricarica.
  • Contenuto della confezione: Anker 622 batteria magnetica (MagGo), cavo da 23,6 pollici (60 cm) da USB-C a USB-C, guida di benvenuto, garanzia di 24 mesi.
PowerCore Anker iPhone 12 e iPhone 13
© Anker

PowerCore Anker iPhone 12 e iPhone 13

Acquista Anker PowerCore Magnetic 5K a 44,99 euro 59,99 euro

Ti potrebbe interessare