Offerte di Primavera Amazon 2023: i migliori accessori per iPhone

Su Amazon sono iniziati i saldi di primavera e ci sono un bel po' di accessori per iPhone acquistabili ad un ottimo prezzo.
Su Amazon sono iniziati i saldi di primavera e ci sono un bel po' di accessori per iPhone acquistabili ad un ottimo prezzo.

Il 20 marzo l’inverno ha lasciato spazio alla primavera, le giornate sono (tendenzialmente) più soleggiate ed è, soprattutto, tempo di offerte. Come da tradizione, su Amazon si è abbattuta una valanga di sconti su prodotti di tutte le categorie. In questo caso però vogliamo concentrarci unicamente sul device di punta di Apple ed ecco quindi i migliori accessori per iPhone che puoi acquistare a prezzo scontato grazie alle Offerte di Primavera 2023.

Caricabatterie Wireless 3 in 1 Belkin

Caricabatterie Wireless 3 in 1 Belkin

Una soluzione di ricarica wireless all-in-one per iPhone, Apple Watch ed AirPods, per ricaricarli tutti e tre nello stesso istante. Compatibile con iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 11, 11 Pro, 11 Pro Max, XS, XS Max, XR, X, 8, 8 Plus, Apple Watch 5, 4, 3, 2, 1, AirPods 2 ed AirPods Pro.

Microfono Wireless MOMAN CP1 2,4 GHz

Microfono Wireless MOMAN CP1 2,4 GHz

Collega il ricevitore al tuo iPhone o iPad, non è necessaria alcuna installazione dell’unità o connessione via cavo. Il trasmettitore e il ricevitore si accoppieranno automaticamente dopo l’accensione con un solo pulsante. Il microfono MOMAN CP1 (A) da 2,4 GHz fornisce una trasmissione stabile, fluida e anti-interferenza fino a 120 m.

Eono Supporto Cellulare Auto

Il supporto per cellulare per auto Eono by Amazon è un supporto magnetico per auto universale con rotazione a 360° con magnete N52. Può contenere dispositivi con un peso fino a 500 grammi.

Il supporto per telefono può contenere dispositivi con un peso fino a 500 grammi2. Il supporto per cellulare per auto Eono by Amazon ha una forte forza magnetica di 6 magneti al neodimio super N52 che può agganciare automaticamente e saldamente il telefono.

Caricabatterie Wireless Doppio – Belkin Boost Charge

Caricabatterie Wireless Doppio - Belkin Boost Charge

Fornisce una ricarica wireless rapida simultanea, fino a 15 W, per due dispositivi dotati di tecnologia Qi. Ricarica attraverso la maggior parte delle custodie leggere in plastica, fino a 3 mm (non compatibile con le custodie in metallo).

Belkin Caricabatteria da Parete USB Type-C PD da 40 W

Belkin Caricabatteria da Parete USB Type-C PD da 40 W

Munito di due porte USB-C, è in grado di portare la batteria di un iPhone 12 dallo zero al 50% in 12 minuti. È certificato PD 3.0.

Supporto per il fitness con MagSafe

Supporto per il fitness con MagSafe Belkin

Il supporto magnetico mantiene iPhone 12 e iPhone 13 saldamente in posizione e ne consente un facile utilizzo con una mano. Facile da montare su attrezzature da palestra con superfici magnetiche, dai tapis roulant ai vogatori e ad altro ancora.

Cavo da USB 2.0 a Lightning antigroviglio

Cavo da USB 2.0 a Lightning antigroviglio

Compatibilità Apple certificata: puoi usare questo cavetto su iPhone 5 e modelli successivi.

SBS tappetino per la ricarica wireless multidispostivo

SBS tappetino per la ricarica wireless multidispostivo

Ricarica in contemporanea uno smartphone, auricolari AirPods/Airpods Pro e Apple Watch. Le postazioni per smartphone e AirPods erogano singolarmente un massimo di 10W per una ricarica in metà tempo.

SBS Powerbank 5000 mAh Ultra Compact

Leggerissimo e dal design ultrasottile, lo puoi tenere nel taschino o in una pochette. Le due porte USB permettono di ricaricare contemporaneamente smartphone, tablet, auricolari o altri device da viaggio.

Caricabatterie wireless compatibile con MagSafe

Caricabatterie wireless compatibile con MagSafe Belkin

Aggancio magnetico perfetto per una ricarica più efficiente e un facile alloggiamento con una mano. Utilizzabile esclusivamente con custodie MagSafe Belkin o di altri brand. Ricarica in modalità wireless il tuo iPhone 13 , 13 Pro, 13 Pro Max, 13 mini e altri dispositivi con MagSafe con una potenza fino a 10 W.

Auricolari wireless SoundPEATS TrueAir 2 con chip Qualcomm

Auricolari wireless SoundPEATS TrueAir 2 con chip Qualcomm

Processore Qualcomm 3040, connettività Bluetooth 5.2, suono realistico, 5 ore di autonomia (più altre 4 utilizzando il case di ricarica), cancellazione del rumore, TrueWireless Mirroring, dimensioni compatte e peso super contenuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti