Mini Power Bank da 9000mAh in offerta a 19,99 euro

Interessante sconto sulla mini power bank: compatta, leggera e compatibile con gli iPhone e le custodie di ricarica degli AirPods.

Le power bank sono accessori davvero utili, ma in tanti decidono di farne a meno per via delle dimensioni ingombranti e del peso eccessivo. Con il passare degli anni però le aziende si sono specializzate e hanno proposto di volta in volta dispositivi sempre più compatti. È il caso della Mini Power Bank da 9000mAh di iWALK, provvista di un cavo Lightning e dunque compatibile con iPhone e con la custodia degli AirPods.

La mini power bank di iWALK è oggi in offerta a 19,99 euro (il prezzo di listino è solitamente di 32,99 euro).

Acquista la Mini Power Bank 9000mAh iWALK a 19,99 euro 32,99 euro

Mini Power Bank
© iWALK
  • La power bank è munita di un cavo Lightning ed è quindi compatibile con gli iPhone e le custodie di ricarica degli AirPods.
  • È tra i più piccoli e leggeri caricabatterie portatili da 9000mAh. Ha le dimensioni di una carta di credito (non di spessore, ovviamente), ed è comoda da trasportare anche in tasca.
  • Ricarica veloce: porta la batteria di un iPhone X fino al 40% in 30 minuti.
  • 9000 mAh sono sufficienti per quasi quattro cariche di un iPhone 8 oppure due cariche e mezzo di un iPhone XS.
Mini Power Bank
© iWALK
Mini Power Bank
© iWALK

Acquista la Mini Power Bank 9000mAh iWALK a 19,99 euro 32,99 euro

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma