Logitech Keys-To-Go: minimo storico per la tastiera per i dispositivi Apple

MINIMO STORICO per la tastiera per iPhone, iPad e Mac di Logitech che puoi portare ovunque (ed è resistente agli schizzi): solo 42,99€.

Logitech è un brand molto amato dagli utenti Apple: sono diverse le sue periferiche compatibili o realizzate appositamente per i dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Del secondo gruppo fa parte la tastiera wireless Keys-To-Go, solitamente disponibile al prezzo di 71,99 euro ma oggi disponibile in offerta a 42,99 euro. Lo sconto è del 40%.

La Keys-To-Go è una tastiera wireless con design sottile e leggero ed è dunque facile da trasportare un po’ ovunque. Il rivestimento FabricSkin protegge la tastiera da spruzzi, briciole e altri “elementi” solitamente di disturbo. Con un modulo Bluetooth integrato, si connette rapidamente ad iPhone, iPad, Mac ed Apple TV (il supporto per iPhone è incluso nella confezione).

Logitech Keys-to-Go

Logitech Keys-to-Go

Acquista la tastiera wireless Logitech Keys-To-Go (Azzurra) a 42,99 euro 71,99 euro

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma