Hotspot Mobile 4G LTE: Internet ovunque a 45€

Porta Internet con te, dovunque e senza stressare la batteria di iPhone con questo eccellente (ed economico) Hotspot Mobile 4G LTE.
Porta Internet con te, dovunque e senza stressare la batteria di iPhone con questo eccellente (ed economico) Hotspot Mobile 4G LTE.

Con questo Hotspot Mobile 4G LTE di Tenda, hai Internet ovunque e senza dover intaccare la batteria di iPhone. Grazie a questo router mobile a “saponetta”, perfetto per la vacanze e il campeggio o se l’ADSL non arriva a casa tua; accedi alle reti 4G LTE di tutti i gestori italiani a soli 45€ circa consegna rapida inclusa. È uno dei prezzi più convenienti mai visti per questo prodotto.

Internet Ovunque

Di dimensioni contenute e facile da trasportare, il Tenda Hotspot Mobile 4G LTE è tascabile e ti fornisce connettività Wi-Fi durante i tuoi viaggi di svago o di lavoro e per attività all’aperto. Grazie alle due antenne interne Wi-Fi e due antenne interne 4G/3G, raggiunge una velocità fino a 150 Mbps in download, più che adeguata per godersi filmati in HD, video chat e download di file senza rallentamenti.

Include una batteria da 2100 mAh che fornisce 10 ore di uso continuativo o una settimana di standby. Inoltre, la batteria è ricaricabile, rimovibile e facilmente sostituibile. Tenda wifi router è dotato di uno slot Micro SIM, completamente plug & play permette di utilizzare Internet ovunque ci sia un servizio di connettività.

Sono supportati tutti i principali fornitori di servizi di connettività mobile, come TIM, Wind, Vodafone, Iliad, ecc. AS differenza del WiFi pubblico, questo Hotspot mobile offre una connettività Wi-Fi sempre protetta e sicura.

Infine, include un piccolo display a colori che fornisce tutte le informazioni di connettività, come la potenza del segnale 3G/4G, la velocità in download/upload, lo stato della batteria, la portata del segnale Wi-Fi, quanti utenti sono connessi e molto altro ancora. È compatibile con Windows 7, Windows 8, Windows 10, Mac, iPhone e iPad.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti