Echo Buds: Ultimo giro di sconti per gli auricolari wireless di Amazon

SUPER PREZZO per gli auricolari Echo Buds 2 di Amazon appena giunti anche in Italia e compatibili con iPhone: il risparmio è di 40 euro.
SUPER PREZZO per gli auricolari Echo Buds 2 di Amazon appena giunti anche in Italia e compatibili con iPhone: il risparmio è di 40 euro.

Sono un’ottima alternativa a AirPods, perché hanno molte delle loro feature, e restituiscono un’eccellente qualità audio, e qualche volta -come oggi- sono anche in offerta su Amazon a 79,99€ invece di 119,99€. Si tratta degli auricolari wireless Echo Buds di 2ª generazione, la risposta low-cost di Amazon agli AirPods di Apple. E ancora per poche ore restano in offerta, ma fate presto perché tra 48 ore fniscono gli sconti.

Il prezzo di listino è di 119,99 euro ma con lo sconto odierno del 33% gli Echo Buds passano a 79,99 euro.

Amzon Echo Buds

Echo Buds 2: scheda tecnica

Comodi da indossare, resistenti al sudore e alla pioggia e molto aderenti al padiglione auricolare, questi auricolari includono Audio dinamico e cancellazione attiva del rumore (ANC). In pratica, permettono di non sentire quel che avviene attorno a voi, e vi permettono ci concentrarvi solo sulla musica.

Ovviamente includono il supporto a Siri e all’Assistente Google, e consentono di ascoltare tantissima musica in streaming, podcast e audiolibri Audible attraverso l’app Alexa.

Vantano un’autonomia di 5 ore consecutive su singola ricarica e fino a 15 ore con la custodia. E quando la carica si esaurisce, bastano letteralmente 15 minuti nella custodia per avere altre 2 ore di autonomia.

Con queste cuffie, compatibili con iOS 12 e versioni successive puoi impostare anche promemoria, effettuare chiamate o aggiungere articoli nella lista della spesa con un semplice comando vocale. E quando vuoi un po’ di privacy, basta disattivare i microfoni integrati dall’app Alexa.

Echo Buds 2

Acquista Echo Buds 2a Gen a 79,99 euro 119,99 euro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti