Diablo Immortal, finalmente abbiamo la data del debutto su App Store

Il pre-ordine di Diablo Immortal è attivo da un mese circa, ma oggi Blizzard ha finalmente comunicato una data da segnare sul calendario.
Il pre-ordine di Diablo Immortal è attivo da un mese circa, ma oggi Blizzard ha finalmente comunicato una data da segnare sul calendario.

Dopo tanta attesa – e ad un mese circa dalla fase di pre-ordine – Blizzard Entertainment ha comunicato la data ufficiale del lancio di Diablo Immortal su App Store. Il videogioco fantasy debutterà su iPhone e iPad il 2 giugno 2022, e sarà gratuito. Altra novità dell’ultima ora, passata forse inosservata, è che il titolo sarà disponibile anche su PC Windows, via Battle.net, mica male.

Salva il Sanctuarium su dispositivi mobili e PC dal 2 giugno.

Diablo Immortal

L’annuncio della data di lancio è accompagnato da un inedito video che scommettiamo farà battere fortemente i cuori di tutti gli appassionati della celebre saga fantasy.

Diablo Immortal, i dettagli

Il team di sviluppo precisa fin da subito che Diablo Immortal non è un porting, ma una storia originale, inedita e con caratteristiche uniche che si aggiungono a quelle già note ai fan del GdR.

  • Nuovi demoni: Diablo Immortal è ambientato tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. La Pietra del Mondo è stata ridotta in frantumi. Sfortunatamente, questo ha attirato l’attenzione di Skarn, l’Araldo del Terrore. Il suo obiettivo? Portare il suo esercito sulla terra grazie ai frammenti di Pietra del Mondo per resuscitare il demoniaco signore infernale Diablo. Come se non bastasse, torneranno alcune vecchie conoscenze della saga di Diablo come il Re Scheletro e il Primo Maligno Baal.
  • Classi classiche: al lancio, ci saranno sei classi di personaggi disponibili, ognuna con poteri e abilità unici: Negromante, Crociato, Monaco, Cacciatore di demoni, Mago.
  • Multiplayer: si può giocare tranquillamente in solitaria, ma Diablo Immortal è anche un gioco multiplayer di massa online (MMO). Potrebbe non essere saggio affrontare i dungeon più feroci, come la Caverna degli Echi nella Tundra Congelata, senza un po’ di supporto (modalità cooperativa). Puoi anche metterti alla prova contro altri eroi in guerre PvP basate sulle fazioni (Ciclo del Conflitto), con incursioni e scontri 8vs8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti