Custodia Apple MagSafe in silicone per iPhone 12 e 12 Pro: tua a metà prezzo

Offerta TOP sulla custodia MagSafe di Apple in silicone per iPhone 12 e iPhone 12 Pro: lo sconto è del 50%!

Le custodie per iPhone realizzate da Apple sono, nella maggior parte dei casi, le più belle e le più durature nel tempo. Lo scoglio degli accessori dell’azienda di Cupertino è spesso rappresentato dal prezzo, di conseguenza quando è disponibile uno sconto del 50% bisogna approfittarne senza indugio.

Oggi su Amazon spicca la custodia MagSafe in silicone per iPhone 12 e iPhone 12 Pro: il prezzo passa da 55 euro a 27,50 euro. L’offerta riguarda unicamente il colore Bianco.

Acquista Apple Custodia MagSafe in Silicone (Bianco) per iPhone 12 e iPhone 12 Pro a 27,50 euro 55 euro

Custodia MagSafe Silicone iPhone Apple
© Apple

Custodia MagSafe per iPhone, un prodotto di qualità

  • L’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone.
  • Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 12 | 12 Pro, la custodia si aggancia e si sgancia come per magia, permettendoti di ricaricare l’iPhone in wireless in modo ancora più facile e veloce. Quando sei a corto di batteria, puoi lasciare la custodia sul telefono e collegare l’alimentatore MagSafe o appoggiare l’iPhone su una base certificata Qi.
  • Come ogni custodia progettata da Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.
Custodia MagSafe Silicone iPhone Apple
© Apple

Acquista Apple Custodia MagSafe in Silicone (Bianco) per iPhone 12 e iPhone 12 Pro a 27,50 euro 55 euro

Ti potrebbe interessare
Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD
Accessori Apple

Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD

Se hai bisogno di sostituire il vecchio HD del Mac con un più performante SSD, questa è l’occasione che cercavi. Il Crucial BX500 da 480GB costa solo 48€ e ha super prestazioni. In alternativa, puoi infilarla in un economico case USB da 2,5″ (se ne trovano a 10€ su Amazon) e trasformarlo in un SSD