Black Friday Sport: sconti su Bracciali fitness e bilance smart

Pioggia di sconti su bilance Bluetooth, bracciali fitness e dispositivi smart per sportivi. Ecco le offerte per il Black Friday 2021.
Pioggia di sconti su bilance Bluetooth, bracciali fitness e dispositivi smart per sportivi. Ecco le offerte per il Black Friday 2021.

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon piovono sconti molto interessanti per gli sportivi. Dai Bracciali fitness Xiaomi, agli smartwatch Apple, passando per le bilance smart. Ecco le occasioni imperdibili per gli amanti dell’attività fisica.

[ghshortpost id=86176 title=”Apple Watch a Rate, senza busta paga né finanziamento” layout=”post_inside”]

Bracciali Fitness

Secondo noi, il Miband 6 di Xiaomi è il miglior bracciale fitness nella sua fascia di prezzo. È ben fatto, sofisticato, ragionevolmente affidabile nelle misurazioni, e ha un’ottima applicazione molto solida e ben coesa con iOS. Pertanto lo consigliamo su tutti gli altri; anche perché, diciamoci la verità, non tutti hanno la voglia e il budget da dedicare ad Apple, senza contare che -a differenza dell’orologio di Cupertino, un MiBand arriva a funzionare per 2 settimane senza doverlo ricaricare. In ogni caso, ci sono molte altre offerte.

Smart Watch Completi

Per chi ha bisogno di qualcosa in più di un semplice fitness tracker, allora serve un vero e proprio smartwatch. Ci sono ottimi sconti su Apple Watch Series 3, per restare nell’ecosistema Apple; in alternativa, per cifre nettamente inferiori, riportiamo sconti imperdibili sul Fitbit Versa 2 Smartwatch che include molte delle feature di Apple Watch ma è scontato del 45% e include Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica.

Secondo noi, però, l’alternativa ad Apple Watch più convincente è l’Amazfit Verge, uno smartwatch AMOLED da 1,3″ con 12 Modalità di Allenamento, GPS, impermeabilità IP68, Monitor del Sonno e durata della Batteria di 5 Giorni, perché include anche la possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dal polso.

Bilancia Smart

Cuffie & Auricolari


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti