Base per la ricarica wireless (con LED) in offerta lampo: solo 8,80 euro

Interessante offerta su una base per la ricarica wireless (compatibile con iPhone e AirPods): attenzione, lo sconto è disponibile per poche ore.

La ricarica wireless è un’ottima soluzione, compatibile anche con un bel po’ di dispositivi Apple come iPhone e AirPods. Scegliere l’accessorio giusto non è molto semplice ma l’offerta che ti segnalo oggi potrebbe rendere il tutto più semplice. Un parere personale? È perfetta da posizionare sulla scrivania di un gamer.

Oggi è in offerta (lampo!) su Amazon la base di ricarica wireless di HotLife da 10W. La particolarità? È circondata da LED colorati che la rendono davvero unica. Puoi acquistarla a 8,80 euro, risparmiando 4,39 euro sul prezzo di listino (13,19 euro).

Acquista la base per la ricarica wireless di HotLife da 10W con LED a 8,80 euro 13,19 euro

Ti ricordo che si tratta di un’offerta lampo. Ciò significa che hai solo poche ore per completare l’acquisto risparmiando.

Base ricarica wireless
© HotLife
  • Compatibile con iPhone X e modelli successivi, con gli AirPods (con custodia di ricarica wireless) e con gli AirPods Pro. Durante la ricarica con l’adattatore PD3.0 (DC9V/2A), la potenza massima in uscita può raggiungere i 15W (l’adattatore non è incluso).
  • Il caricabatterie wireless ha superato la certificazione QI e offre controllo della temperatura, protezione da sovratensione e prevenzione dei cortocircuiti. Inoltre, il caricabatterie è realizzato in materiale ABS resistente al fuoco.
  • Nessuna spina o cavo, mantieni la tua scrivania in ordine. Posiziona semplicemente il tuo cellulare o i tuoi auricolari (nella custodia) al centro del pad di ricarica.
Base ricarica wireless
© HotLife
Base ricarica wireless
© HotLife

Acquista la base per la ricarica wireless di HotLife da 10W con LED a 8,80 euro 13,19 euro

Ti potrebbe interessare