Amazfit Orologio Fitness "Stile Casio": sconto 20%

Ecco uno smartwatch davvero unico: sembra un Casio e invece ha tutto quel che serve: contapassi, monitoraggio sonno, battito, allenamenti e molto altro.
Ecco uno smartwatch davvero unico: sembra un Casio e invece ha tutto quel che serve: contapassi, monitoraggio sonno, battito, allenamenti e molto altro.

Amazfit propone un Orologio Fitness sportivo “Stile Casio” dall’inconfondibile design retrò. In un mondo dominato dai display Touch e da Apple Watch, ecco qualcosa che non si vede più al polso delle persone: uno schermo a cristalli liquidi con tutte le tecnologie però che ci si aspetta da un gingillo moderno (monitoraggio sonno, battito, allenamenti, PAI e molto altro). E oggi è anche al minimo storico: costa solo 35€ incluse spedizioni Prime.

Amazfit Neo è uno smartwatch fitness che riporta indietro il design alla moda degli anni ’80. Con un display digitale sempre attivo da 1,2 pollici e quattro pulsanti fisici, questo dispositivo offre un equilibrio perfetto tra stile e funzionalità.

Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e del sonno è una delle sue caratteristiche principali. Il Neo Smartwatch mantiene un occhio costante sulla tua salute, registrando la tua frequenza cardiaca 24/7. Dopo aver sincronizzato l’orologio con l’app, sarai in grado di analizzare le diverse fasi e la qualità del tuo sonno.

La durata della batteria di questo smartwatch fitness è sorprendente, con una capacità di gestione dell’alimentazione che consente di utilizzarlo fino a 28 giorni. La sua custodia esterna resistente e il cinturino in PUR lo rendono resistente all’acqua fino a 50 metri, il che lo rende adatto anche per nuotare.

Amazfit Neo Smartwatch sportivo include anche un tracciamento di 3 modalità sportive, in modo da poter monitorare i tuoi progressi durante la corsa, la bicicletta o la camminata. Inoltre, il dispositivo è in grado di sincronizzarsi con messaggi di testo, e-mail e notifiche da una serie di app popolari sul tuo smartphone. Riceverai promemoria per le chiamate e per la vita sedentaria, tra le altre funzioni.

Se sei alla ricerca di uno smartwatch con un look retrò e funzionalità avanzate, questo potrebbe essere l’orologio perfetto per te.  A questo prezzo, poi, difficile resistere: se lo sconto del 20% su Amazon acquisti Amazfit “Casio Smart” a soli 35€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti