AirPods di seconda generazione in super sconto: poco più di 100 euro

Prezzo davvero interessante quello proposto oggi da Amazon sugli AirPods di seconda generazione: perché non approfittare dello sconto?

Parliamo di

Non sono l’ultimo modello arrivato sul mercato, ma questo non ha alcun peso sulla qualità e sulle prestazioni degli AirPods di seconda generazione. Oggi gli auricolari wireless sono proposti in offerta a 109 euro, ovvero con uno sconto 40 euro sul prezzo di listino di 149 euro.

Acquista AirPods di seconda generazione a 109 euro 149 euro

AirPods 2

AirPods 2

Con gli AirPods ascolti e conversi per ore, attivi Siri usando solo la voce e puoi scegliere la comodità della custodia di ricarica senza fili. Gli auricolari sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi: li indossi e si collegano all’istante, avvolgendoti in un suono potente e cristallino.

Gli auricolari wireless di Apple sono davvero smart, capiscono infatti quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. La qualità dell’audio è sempre impeccabile, che tu stia usando un iPhone, un iPad, un Mac o una Apple TV non fa differenza.

Il chip Apple H1 è davvero un portento e rende eccezionali gli AirPods 2:

Grazie al chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro, e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida. Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame. Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.

AirPods 2

AirPods 2

Acquista AirPods di seconda generazione a 109 euro 149 euro

Ti potrebbe interessare
Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD
Accessori Apple

Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD

Se hai bisogno di sostituire il vecchio HD del Mac con un più performante SSD, questa è l’occasione che cercavi. Il Crucial BX500 da 480GB costa solo 48€ e ha super prestazioni. In alternativa, puoi infilarla in un economico case USB da 2,5″ (se ne trovano a 10€ su Amazon) e trasformarlo in un SSD