Digg: presto un'applicazione iPhone, lo dice Kevin Rose

Non è un comunicato ufficiale, ma è lo stesso Kevin Rose, fondatore di Digg, che lo conferma in una intervista rilasciata a Arnt Eriksen e Thomas Moen per il loro podcast dedicato alle tecnologie: nei “laboratori” di Digg, gli sviluppatori sono al lavoro per la realizzazione e il rilascio di una applicazione iPhone del sito di social-bookmarking più famoso al mondo.

Mentre Rose stava illustrando quelle che saranno le principali novità che presto verranno implementate sul sito, Eriksen gli confessa di aver visto l’applicazione Digg sul suo iPhone e Rose, preso in contropiede, non può altro che darne conferma e conclude dicendo:

I cannot show that off yet. You’re not even supposed to know about that… Nobody knows about that. [Traduzione: Non posso mostrarla ora. Non avreste nemmeno dovuto venire a conoscenza di questa cosa… nessuno sa di questa cosa.

Naturalmente non è stata fornita alcuna data per il rilascio o informazioni supplementari, ma nei prossimi mesi anche Digg avrà la sua applicazione iPhone. Caro Kevin, la prossima volta che hai un’intervista con 2 nerd e hai dei “segreti” da tenere nascosti, fai più attenzione a come usi il tuo iPhone in loro presenza.

[via RWW]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti