E' arrivata la Community di Mela|blog


Una grossa novità quella che viene ufficializzata quest’oggi: nasce la community di Melablog (e degli altri blog del network Blogo), la quale permetterà una migliore interazione tra voi lettori, noi autori della redazione e tutti gli appassionati del mondo Mac e dei prodotti Apple che avranno voglia di confrontarsi, condividere video e foto, creare gruppi e discussioni a tema.

Se non siete ancora utenti registrati, potrete farlo sia dalla pagina dedicata di Melablog sia da quella della community, non c’è differenza alcuna.

Se siete invece già utenti registrati, avrete già il vostro profilo attivo all’interno della community e non dovrete fare altro che cominciare a condividere link, video, immagini e tutto quello che ritenete di interesse per i Mac-user.

Ci vorranno ancora un po’ di giorni per entrare a regime con la community, consideriamola ancora in fase di beta-testing ok? Se incontrate bug o avete segnalazioni relative a malfunzionamenti/errori, potete scrivere a community-tech@blogo.it.

Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti