Apple assume Bruce Sewell, l'avvocato di Intel

Con una nota per la stampa, Apple ha annunciato che Bruce Sewell, ex-senior vice president e general counsel di Intel, è entrato a far parte dell’azienda di Cupertino e sarà il nuovo General Counsel e SVP della sezione affari legali e governativi di Apple, al posto di Daniel Cooperman che andrà in pensione al termine del mese corrente.

Jobs ha commentato:

Siamo entusiasti di avere Bruce a far parte del nostro gruppo dirigente e auguriamo a Dan un pensionamento felice. […] Con la vasta esperienza di Bruce nei contenziosi, sicurezza e proprietà intellettuale, ci aspettiamo che si tratti di una transizione duratura

Ad Intel, Sewell è stato a capo di tutte le mosse legali, affari societari e di tutti i programmi di responsabilità sociale dell’azienda, gestendo avvocati e altri professionisti sparsi in 30 paesi di tutto il mondo. E’ entrato ad Intel nel 1995 come senior attorney assegnato alla supervisione legale di differenti gruppi in vari settori quali il rispetto delle norme antitrust, utilizzo e tutela della proprietà intellettuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti