Nuovi spot iPod: “Capture Us” e “Next level of Fun”

Durante l’evento di ieri, Apple ha rinnovato la linea di iPod Nano, integrando videocamera, microfono, schermi da 2.2 pollici e anche un ricevitore Radio FM. Per celebrarli e promuoverli, Apple ha lanciato anche un nuovo spot intitolato “Capture Us” nel quale si susseguono persone con abiti colorati proprio come gli iPod Nano che li riprendono.

Parliamo di

Durante l’evento di ieri, Apple ha rinnovato la linea di iPod Nano, integrando videocamera, microfono, schermi da 2.2 pollici e anche un ricevitore Radio FM. Per celebrarli e promuoverli, Apple ha lanciato anche un nuovo spot intitolato “Capture Us” nel quale si susseguono persone con abiti colorati proprio come gli iPod Nano che li riprendono. La canzone di sottofondo è “Bourgeois Shangri-La” di Miss Li, giovane cantante svedese.

Apple ha reso disponibile anche un altro spot, intitolato “Next level of Fun”, nel quale mostra le potenzialità di gioco che il rinnovato iPod touch ora permette. Disponibile dopo il salto.

La canzone è “She’s Got Me Dancing” di Tommy Sparks, altro artista svedese.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,