Video: il ritorno sulla scena internazionale di Steve Jobs

Fino agli ultimi minuti la sua presenza era stata un’incognita: alcuni non ci speravano, altri pensavano che sarebbe stato troppo presto. Quando il pubblico lo ha riconosciuto è partita un’ovazione. Rivedere su quel palco l’uomo che forse più di tutti ha plasmato lo spirito Apple deve essere stato emozionante.Ad emozionarsi è stato anche lui, Steve


Fino agli ultimi minuti la sua presenza era stata un’incognita: alcuni non ci speravano, altri pensavano che sarebbe stato troppo presto. Quando il pubblico lo ha riconosciuto è partita un’ovazione. Rivedere su quel palco l’uomo che forse più di tutti ha plasmato lo spirito Apple deve essere stato emozionante.

Ad emozionarsi è stato anche lui, Steve Jobs, che ha ringraziato Tim Cook, l’esecutivo Apple e l’intera community per il supporto. Queste le parole con le quali il CEO di Apple ha esordito:

“Sono molto felice di essere qui con voi oggi. Come qualcuno di voi saprà 5 mesi fa ho subito un trapianto di fegato, adesso ho il fegato di un ventenne morto in un incidente stradale. Non sarei dovuto essere qui se non fosse stato per la sua generosità. Spero che tutti noi potremmo essere così generosi e diventare donatori di organi.”

“Voglio ringraziare tutta la community per il supporto, Tim Cook ed il team esecutivo di Apple. Grazie.”

[Via Engadget]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,