Apple gira lo spot del prodotto che non c'è


Una cosa è oramai assodata: un inedito prodotto è pronto e in produzione, e presto verrà tirato fuori dal cilindro di Cupertino. A provarlo sarebbe il fatto che il relativo spot sia già stato girato.

E' accaduto l'altro ieri, in California, in un ristorante in stile diner del 1940 chiamato Jax on the Tracks, scelto come location per l'evento. A riguardo, il giornale locale riporta:

Apple Computers ha lavorato ad una pubblicità presso Jax on the Tracks martedì pomeriggio, ma poiché il prodotto che stavano pubblicizzando non è ancora stato svelato, i membri del gruppo non hanno rilasciato alcuna informazione, né hanno permesso di scattare fotografie.

Per questi stessi motivi, il proprietario del locale non si dilunga in commenti o dettagli, ma afferma che il prodotto è rivolto ai ragazzi sopra i vent'anni, e questo lascia pensare che si stia parlando di un nuovo iPod, magari l'iPod touch con fotocamera integrata. Alcuni propongono la possibilità del solito tablet, ma il target scelto sembra troppo giovane per un gingillo che costerà probabilmente quanto un portatile di fascia media. Insomma, qualunque cosa sia, pare che l'attesa sia quasi finita.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: