Dopo Pinball Dreams, anche Pinball Fantasies arriva su iPhone

In questi giorni, insieme a The Secret of Monkey Island, un altro videogioco storico arriva su iPhone in una versione fedelissima al titolo originale. Si tratta di Pinball Fantasies, ottimo gioco di flipper, seguito di Pinball Dreams, che già aveva ottenuto una conversione per iPhone non molto tempo fa.In effetti il gioco è similissimo al

Parliamo di


In questi giorni, insieme a The Secret of Monkey Island, un altro videogioco storico arriva su iPhone in una versione fedelissima al titolo originale. Si tratta di Pinball Fantasies, ottimo gioco di flipper, seguito di Pinball Dreams, che già aveva ottenuto una conversione per iPhone non molto tempo fa.

In effetti il gioco è similissimo al predecessore, a partire dagli ottimi controlli e dalla buona fluidità, e fa tesoro dei miglioramenti apportati con gli aggiornamenti del predecessore. Anche in questo caso è possibile giocare con iPhone in posizione verticale o, come nell’originale per Amiga, in posizione orizzontale.

Le modalità di gioco sono le stesse del predecessore (compresa la possibilità di passare alla grafica classica del gioco), così il numero dei flipper disponibili, 4, che sono però “più ricchi” rispetto a quelli di Pinball Dreams.

Pinball Fantasies per iPhone e iPod touch Pinball Fantasies per iPhone e iPod touch

Dopo Pinball Dreams, Myst, Tetris, Pac-Man, Sim City e The Secret of Monkey Island, ecco un nuovo, ottimo adattamento per iPhone e iPod touch di un classico videogame che piacerà comunque non solo a chi conosceva l’originale.

È scaricabile da App Store al prezzo di 4,99 €, mentre Pinball Dreaming (l’adattamento di Pinball Dreams) scende a 3,99 € (ed è disponibile anche una versione ridotta gratuita). “Pesa” 4 Mb.

[Via Amiga News.it]

Pinball Fantasies per iPhone e iPod touch Pinball Fantasies per iPhone e iPod touch

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,