I video della WWDC sono in vendita in iTunes

WWDC 2009 sessions videosPer chi non ha potuto partecipare alla WWDC 2009 e volesse accedere ai contenuti delle 126 sessione didattiche su Mac OS X e iPhone che hanno avuto luogo durante la manifestazione, c'è ora la possibilità di acquistarle mediante iTunes.

Chi ha partecipato alla manifestazione può accedere direttamente ai video, mentre gli altri possono farlo acquistando uno dei due "blocchi" disponibili, rispettivamente su iPhone e Mac, al prezzo di 299 $ l'uno. Non proprio economico, ma considerando quello che era il prezzo di ingresso alla manifestazione e il valore del materiale proposto, può essere interessante per gli sviluppatori che vogliano tenersi aggiornati.

I titoli delle sessioni sono in effetti piuttosto interessanti: "Transitioning to QuickTime X"," "What's New in Core Data", "iPhone User Interface Design", "Mastering OpenCL".
È inoltre possibile acquistare l'intero insieme delle sezioni al prezzo di 499 $.

I video sono disponibili solo ai membri della ADC (Apple Developer Connection), ma è possibile sottoscrivere una iscrizione online gratuitamente. Una volta acquistati i video, preparatevi a download molto lunghi. Le sessioni iPhone occupano 17 Gb e quelle Mac 13 Gb.

[Via Ars Technica]

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: