Navigon MobileNavigator: disponibile la versione Italy


Navigon AG, società sviluppatrice del primo navigatore satellitare per iPhone, ha rilasciato oggi MobileNavigator Italy, una seconda versione della sua applicazione contenente le sole mappe del territorio italiano (naturalmente sono comprese anche le mappe della Città del Vaticano e di San Marino).

Com’è facile intuire, se si escludono le mappe, l’applicazione è del tutto identica alla versione Europe e consente la navigazione turn-by-turn su iPhone OS 3.0 senza la necessità di connessione dati. Tra le varie funzioni dell’applicazione troviamo la visualizzazione in 3D o 2D, la possibilità di utilizzo sia in verticale che in orizzontale e la Reality View Pro cioè la rappresentazione reale di incroci e uscite autostradali.

La società sviluppatrice ha comunicato che MobileNavigator Italy (link App Store) verrà distribuita al costo promozionale di 49,99€ per un periodo di tempo limitato. A partire dal 1 Luglio, il prezzo dell’applicazione sarà alzato a 69,99€. I prezzi sembrano un po’ troppo alti ma bisogna considerare che al momento non esistono alternative. Il carro della concorrenza dovrebbe arrivare entro poche settimane, con TomTom per iPhone alla guida.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti