Harbor Master per iPhone ed iPod Touch


Harbor Master è un gioco sviluppato da Imangi Studios per iPhone ed iPod Touch. Lo scopo del gioco è quello di scaricare nei porti, entro un tempo limitato, più cargo possibili evitando collisioni tra le imbarcazioni.

L’utente ha il compito di indicare, per ogni nave che compare sul display, la rotta da seguire considerando la disponibilità delle varie banchine. Quando una nuova nave sta per comparire, appare una freccia gialla sul display che allerta l’utente. Esistono diversi tipi di imbarcazioni con diversi tipi di porti e banchine. A seconda della dimensione della nave varia il tempo impiegato per lo scaricamento del carico trasportato.

Al momento il gioco comprende 3 tipi di mappe geograficamente diverse, 3 tipi di imbarcazioni con diverse quantità di merce trasportata e la possibilità di condividere i risultati di gioco online. Una caratteristica molto apprezzata è la possibilità di sospendere il gioco in qualsiasi momento e continuarlo esattamente da dove lo si era lasciato.

Harbor Master è disponibile attraverso App Store al prezzo di € 0,79 soltanto in lingua inglese. Per chi non avesse dimestichezza con l’inglese non troverà comunque nessuna difficoltà: l’uso dei testi è ridotto al minimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti