Conferme dal Canada: iPhone 3G S è più caro


Siete tra quelli che aspettano con ansia di conoscere dettagli, prezzi e piani tariffari prima di procedere all'acquisto di un bellissimo esemplare d' iPhone 3G S? Speravate che gli spaventosi - e ancora non confermati - prezzi di vendita attribuiti a Tim fossero un rumor inaccurato? Dal Canada arrivano indiscrezioni che parlano chiaro: iPhone 3G S costa più del suo predecessore.

Stando a quanto riportato da BoyGeniusReport, infatti, il prezzo per il solo telefono privo di contratto con l'operatore canadese Rogers è di $699.99 per il modello da 16GB e di $799.99 per quello da 32 GB.

Convertite in Euro parliamo di €445 per l'entry level e €509 per il modello superiore, ma a questi costi l'utente canadese deve aggiungere la VAT che, a titolo esemplificativo, in Ontario è pari al 13% del prezzo del prodotto. Sembra dunque trovare conferma l'ipotesi che il nuovo telefono Apple costi semplicemente di più, il che è ciò che è accaduto anche in UK dove O2 ha già confermato che il prezzo per accaparrarsi un iPhone sale a £440.40 e £538.30.

Insomma, chi sperava di vedere un iPhone 3G S al prezzo di un iPhone 3G, e magari di vedere un iPhone 3G scontato a 299 Euro (o dollari, fate voi), dovrà probabilmente rifare i conti.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: