SimplyTweet per iPhone dà più valore alle conversazioni su Twitter

Le mie preferenze sui client per Twitter da usare su iPhone sono state abbastanza esplicitate di recente. Mi piacciono le app piene di funzioni e di tab, possibilmente multiutente e con vocazione alla di trend e ricerche su search.twitter.com.

Ma è evidente che non tutti la penseranno come me, ed ecco una nuova applicazione per Twitter su iPhone che farà al caso di chi pensa che minimal sia meglio. Anche se si tratta di un minimal molto funzionale, almeno per SimplyTweet (link iTunes).

Infatti, la caratteristica principale di SimplyTweet è quella di tenere traccia delle conversazioni su Twitter meglio di qualunque altro client mobile. La maggior parte di essi può tracciare due soli tweet di una conversazione: quello che abbiamo appena ricevuto e quello cui quel tweet rispondeva. SimplyTweet va oltre, e mostra le conversazioni complete.

Supporta anche TwitPic e yFrog, ed è interessante la possibilità di creare gruppi all’interno della nostra timeline di amici (anche se è attiva solo nella versione a pagamento – a 2,99 euro – senza pubblicità). Qui trovate il blog dello sviluppatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti