JMDictate per iPhone ed iPod Touch

JMDictate è un’applicazione sviluppata da JOTOMI per iPhone ed iPod Touch (solo se dotati di microfono) che trasforma il dispositivo in un registratore professionale.

Il programma è in grado di attivarsi vocalmente e di registrare su tracce precedenti in qualsiasi punto. L’interfaccia, anche se un po’ bruttina (troppo colorata), è facile da utilizzare e molto reattiva. Il software può effettuare infinite registrazioni (limitate solo dallo spazio disponibile), ognuna della durata massima di 90 minuti nel formato WAV.

Una volta conclusa la registrazione è possibile condividerla con altri utenti utilizzando diversi strumenti: e-mail, MobileMe, server WebDAV e server FTP. Un occhio di riguardo è stato posto anche sul fronte della sicurezza: è possibile proteggere l’invio dei documenti tramite codifica SSL/TLS (se supportata dai server).

JMDictate è disponibile attraverso AppStore al prezzo di € 7,99 in italiano. Per chi volesse provare il software prima di acquistarlo, è disponibile la versione gratuita di prova: JMDictate Free.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti