Crescono gli spazi Apple al CES


La Consumer Electronics Association che ogni anno ospita il CES di Las Vegas ha fatto sapere nella giornata di ieri che gli spazi dedicati al mondo Apple sono stati incrementati dagli originali 370 metri quadri a ben 2,300 metri quadri.

Si chiamerà Lounge Pavilion e metterà in bella mostra tonnellate di Mac, iPod ed iPhone, con in più una sezione speciale che consentirà agli utenti di provare i software ed i prodotti Apple.

Il motivo per cui si è passati dai 370 metri quadri iniziali agli attuali 2,300 è stata l’enorme richiesta da parte di rivenditori, sviluppatori e produttori di accessori, che hanno praticamente saturato la disponibilità in pochissimo giorni, e per questo motivo si è deciso di aumentare la sezione a loro disposizione. Al di là delle speculazioni, al momento Apple non ha ancora formalmente fatto intendere di voler prendere parte all’iniziativa, ma molto probabilmente ciò non avverrà mai per gli stessi motivi per cui ha abbandonato il Macworld: semplicemente, ha già sufficiente visibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti