In arrivo Time Capsule da 2 TB?


Un rivenditore d’oltreoceano ha pubblicato sul proprio store online una fotografia (ora misteriosamente scomparsa) che ritrarrebbe la confezione di una Time Capsule con capienza nominale di 2 TB. Attualmente, gli unici tagli disponibili sono come noto da 500 GB e 1 TB.

Ormai, sulla pagina oggetto della scoperta la foto incriminata è stata modificata, tuttavia, fino a non molte ore fa invece dei 500 GB che era lecito aspettarsi, si leggeva distintamente 2 TB.

Difficile dire se si trattasse di un falso, anche perché prima o poi un raddoppiamento delle capacità di archiviazione è perfettamente plausibile e fa parte della normalissima evoluzione dei prodotti (oltretutto, dischi da 2 TB sono disponibili già da diverse settimane). Il problema, semmai, è di capire se la foto sia stata distribuita per errore da Apple, nel qual caso potrebbe rappresentare il sintomo di un imminente aggiornamento della gamma. Come dire, se avete in mente di acquistare una Time Capsule, potreste voler attendere ancora qualche giorno…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti