Nuovi Power Mac all’Apple Expo?

Secondo l’affidabile Think Secret è probabile che all’Apple Expo venga presentato un importante aggiornamento della linea Power Mac. In particolare potrebbero arrivare Power Mac dotati del processore dual core 970MP. Questo PPC dovrebbe ottenere prestazioni superiori del 50-80% rispetto al 970FX (del quale sarebbe una versione a doppio nucleo). Il fatto che sia stato annullato

Secondo l’affidabile Think Secret è probabile che all’Apple Expo venga presentato un importante aggiornamento della linea Power Mac. In particolare potrebbero arrivare Power Mac dotati del processore dual core 970MP. Questo PPC dovrebbe ottenere prestazioni superiori del 50-80% rispetto al 970FX (del quale sarebbe una versione a doppio nucleo).

Il fatto che sia stato annullato il Key Note all’Apple Expo non significa necessariamente che non debbano essere presentati nuovi prodotti. Sappiamo che tutta la dirigenza di Cupertino (Steve Jobs compreso) sarà impegnata per l’intera settimana, organizzando varie sedute stampa, compresa quella d’apertura della fiera. Se la notizia fosse vera niente paura: Daniel sarà a Parigi per noi, offrendo un live blogging esclusivo per Melablog.

Ti potrebbe interessare