Disponibile Adobe AIR 1.5.1

Adobe a rilasciato un aggiornamento importante per AIR (Adobe Integrated Runtime), l’applicazione che consente agli sviluppatori di utilizzare tecnologie web 2.0 per la creazione di software o eseguibili per i sistemi operativi Mac, Windows e Linux.Quest’ultima versione, 1.5.1, oltre a migliorare la stabilità e le performance in generale, risolve alcune falle che riguardavano la sicurezza.

Adobe a rilasciato un aggiornamento importante per AIR (Adobe Integrated Runtime), l’applicazione che consente agli sviluppatori di utilizzare tecnologie web 2.0 per la creazione di software o eseguibili per i sistemi operativi Mac, Windows e Linux.

Quest’ultima versione, 1.5.1, oltre a migliorare la stabilità e le performance in generale, risolve alcune falle che riguardavano la sicurezza. Inoltre, AIR 1.5.1 include l’ultima versione del plug-in Flash Player rilasciato alcuni giorni fa e nuove API per gli sviluppatori.

Adobe AIR 1.5.1 è gratuito e richiede Mac OS X 10.4 o versioni successive.

Ti potrebbe interessare
Tim: notte bianca per iPhone 3G
iPhone 3G

Tim: notte bianca per iPhone 3G

Come anticipato, Tim ha lanciato l’iniziativa “La Notte Bianca di Tim”: dalle 00:00 di giovedì 10 luglio (ovvero domani sera a mezzanotte) alcuni negozi Tim (qui l’elenco) effettueranno una apertura speciale per presentare iPhone 3G.In questi punti vendita dovrebbe essere possibile acquistare iPhone 3G anche se non lo si è prenotato.I punti vendita selezionati sono