Lost in Time: salvare il mondo con iPhone

4, 8, 15, 16, 23, 42.
Sicuramente siete a conoscenza della potenza di questi numeri: sono necessari a salvare il mondo, e vanno inseriti ogni 108 minuti, a meno che non abbiate una chiave per avviare la procedura di fail-safe.

Certo, la botola per noi italiani è un po’ fuori mano, soprattutto ora che l’isola è sparita, sospesa nel tempo e/o nello spazio.
Così ci viene in aiuto “Lost in Time” applicazione che porta sui nostri iPhone e iPod touch tutte le tecnologie della “stazione numero 3”, permettendo di inserire la fatidica sequenza in mobilità.
Gli sviluppatori sono stati talmente bravi da introdurre una nuova funzione, che permette di impostare il tempo tra le immissioni, consentendo così più confort ai volontari salvatori della razza umana.
L’applicazione, disponibile su App Store, è ovviamente gratuita in quanto, come dicono gli autori: salvare il mondo non ha prezzo!

[Se non avete capito una parola di questa recensione, non preoccupatevi, anzi siate sollevati: significa che, per vostra fortuna, non siete stati germiti dal tremendo vortice della saga di Lost]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti