iWork ’09 su DVD non ha bisogno del seriale

Nella sezione Support del sito Web di Apple è stata pubblicata una nota che precisa che iWork ’09 su DVD non richiede un numero seriale di attivazione. Soltanto la versione trial che si può scaricare online o quella che si trova preinstallata sui nuovi Mac, trascorsi i 30 giorni di prova, per poter continuare a

Nella sezione Support del sito Web di Apple è stata pubblicata una nota che precisa che iWork ’09 su DVD non richiede un numero seriale di attivazione.

Soltanto la versione trial che si può scaricare online o quella che si trova preinstallata sui nuovi Mac, trascorsi i 30 giorni di prova, per poter continuare a funzionare richiede un numero di serie che si riceve per e-mail una volta portata a termine la procedura d’acquisto.

iWork ’09 è stato presentato da Phil Schiller nel corso del Keynote del Macworld ’09 tenutosi il 6 gennaio scorso. La suite di Apple antagonista di Microsoft Office include Pages (word processor e impaginatore), Keynote (per realizzare le presentazioni) e Numbers (foglio di calcolo).

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con